Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche l’Hellas in campo con Verona Strada Sicura

Il club di via Olanda sostiene l’iniziativa dell’Associazione, la quale nei giorni scorsi ha lanciato un concorso a premi per le scuole

Ennesima splendida iniziativa in ambito sociale per l’Hellas, che questa volta ha deciso di scendere in campo per la sicurezza stradale.

Questa infatti la nota comparsa nel pomeriggio sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Un impegno importante quello dell’Hellas Verona, che ha deciso di scendere in campo per la sicurezza stradale. Il club ha deciso di dare il proprio sostegno all’Associazione Verona Strada Sicura, che in questi giorni ha indetto ‘+ smart – phone’, concorso a premi rivolto alle scuole elementari, medie e superiori di Verona e provincia. L’obiettivo è sensibilizzare i più giovani rispetto ai rischi derivanti dall’utilizzo improprio di dispositivi elettronici, che – specialmente quando si è alla guida – possono causare gravi conseguenze in termini di incidenti stradali. L’obiettivo è portare i ragazzi a realizzare un elaborato (poster, videoclip, immagini) che abbia, come tema principale, i rischi legati all’inopportuno utilizzo degli smartphone. La classe più meritevole verrà gratificata con ingresso e pranzo gratuiti a Gardaland Park!».

Per visitare il sito di Verona Strada Sicura cliccate QUI, mentre per il comunicato stampa riguardante il concorso cliccate QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas