Resta in contatto

News

Bessa saluta l’Italia: “Esperienza piena di momenti meravigliosi e di tanti sacrifici”

Bessa

Il saluto social del centrocampista brasiliano ormai prossimo al ritorno in patria dopo 11 anni in Italia

Con una foto sul proprio profilo Instagram, Daniel Bessa, ha salutato l’Italia. Il centrocampista dell’Hellas Verona si trasferirà nelle prossime ore in prestito con diritto di riscatto ai brasiliani del Goiás. Questo il suo messaggio:

Sono passati 11 anni da quel gennaio 2009, dove ho iniziato la mia esperienza di vita in Italia. E che esperienza … lunga e piena di momenti: molti meravigliosi e tanti sacrifici! Ho scelto di cambiare quando avevo 16 anni e rifarei tutto uguale di nuovo. Devo ringraziare per aver trovato persone meravigliose tutti i giorni. Sono molto grato a tutti quelli che sanno di essermi persone care”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TBT sono passati 11 anni da quel gennaio 2009, dove ho iniziato la mia esperienza di vita in Italia. E che esperienza … lunga e piena di momenti: molti meravigliosi e tanti sacrifici! Ho scelto di cambiare quando avevo 16 anni e lo rifarei tutto uguale di nuovo. Devo ringraziare tutti giorni per aver trovato persone meravigliose. Sono molto grato a tutti quelli che sanno di essermi persone care. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 #TBT 11 anos se passaram desde janeiro de 2009, onde comecei minha experiência de vida na Itália. E que experiência … longa e cheia de momentos: muitos sacrifícios e muitos momentos maravilhosos! Eu escolhi mudar de vida com 16 anos e faria novamente a mesma escolha. Eu só tenho que agradecer todos os dias por encontrar pessoas maravilhosas. Sou muito grato a todos que sabem que são pessoas importantes para mim. 🙏🙌🏻🙏

Un post condiviso da Daniel Bessa (@danielbessa) in data:

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In bocca al lupo Daniel

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Speremoooo che sia vera che vaga via sto froccio rauss maia schei e besta…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

poro biri

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News