Resta in contatto

Esclusive

Ag. Tupta a CH: “L’interesse del Wisla è stato il più concreto. In Polonia per giocare con regolarità”

Le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante slovacco dopo l’ufficialità del trasferimento in Polonia

Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale del trasferimento di Lubomir Tupta al Wisla Cracovia. L’attaccante slovacco lascia l’Hellas Verona a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Il classe 1998 è reduce da un infortunio al menisco che lo ha tenuto fuori praticamente per tutta la prima parte di stagione, permettendogli di collezionare una sola presenza in gialloblù nella gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Per commentare il trasferimento in Polonia, CalcioHellas.it ha contattato in esclusiva Juraj Vengloš, agente del giovane attaccante:

Cosa si aspetta da questo trasferimento e perché avete accettato l’offerta del Wisla Cracovia?

“Lo abbiamo fatto perché il Wisla può dargli la possibilità di giocare in maniera più regolare e il club è stato molto concreto riguardo al prestito a metà stagione. Dopo aver recuperato dall’infortunio, Lubomir potrà iniziare in Prima Divisione in Polonia, dove la seconda parte di stagione inizia più tardi rispetto all’Italia. Spero che questa esperienza in prestito lo aiuti ad essere felice nella sua carriera calcistica”.

C’erano altri club interessati?
C’è stato un po’ di interesse da parte di altri club, alcuni della Serie B italiana, ma nessuno così concreto come quello del Wisla”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive