Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Sassuolo forte, ma alla nostra portata”

Il tecnico delle gialloblù ha parlato ai microfoni di Hellas Channel in vista della sfida di domani

Un impegno non facile, ma dal quale le Women vorranno uscire a testa alta, meglio se con dei punti: è questo quanto emerge dalla classica intervista della vigilia di Emiliano Bonazzoli, il quale, chiamato a commentare il match in programma domani in casa del Sassuolo, ha chiamato le sue ragazze alla grande prestazione.

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni.

IL SASSUOLO. «Domani giocheremo contro una squadra ordinata e ben allenata. Abbiamo studiato l’avversario: sono strette nei reparti, e con il 3-5-2 mostrano un buon gioco, senza dimenticare che hanno individualità importanti, su tutte Sabatino. La gara andrà affrontata come abbiamo cercato di affrontare le altre, sempre attente e concentrate, dando il 100%. Serviranno compattezza, organizzazione, attenzione e sicurezza, senza paura, perché è un impegno alla nostra portata e anche noi siamo consapevoli della nostra forza».

LA SOSTA. «La pausa ci è servita per recuperare forze mentali: è stato un periodo abbastanza lungo, durante il quale abbiamo potuto recuperare qualche infortunata e lavorare anche in vista dei prossimi importanti impegni. Le ragazze hanno fatto bene in queste settimana e, eccezion fatta per la squalificata Zanoletti, sono tutte a disposizione e pronte per la partita».

L’ULTIMA D’ANDATA. «Non sempre si portano a casa i tre punti, ma vogliamo chiudere il girone d’andata con una buona prestazione. Per ora pensiamo al Sassuolo, poi da domenica penseremo alla prima di ritorno».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women