Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IND. CH – Poco spazio per Adjapong: può partire. Primi timidi sondaggi dalla B

Il terzino in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo non ha trovato spazio nella prima parte di stagione e potrebbe cambiare aria in questa finestra di mercato

L’Hellas Verona di questa prima metà di stagione è sicuramente una delle migliori squadre per gioco espresso e per punti conquistati, rispetto agli obiettivi e alle ambizioni di inizio stagione. Merito di Juric, che ha dato una sua impronta alla squadra ed è riuscito a trovare un equilibrio in poco tempo, valorizzando alcuni giocatori semisconosciuti o quasi, che ben presto si sono rivelati difficili da sostituire e ambiti da molti club. D’altro canto ci sono dei giocatori di prospettiva che invece hanno faticato a trovare spazio con l’allenatore croato.

Tra questi c’è sicuramente Claud Adjapong. Il terzino arrivato dal Sassuolo ha caratteristiche diverse da quelle di Faraoni e predilige giocare in una difesa a quattro, schieramento nel quale è stato impiegato con maggior continuità sia in neroverde che con la maglia azzurra dell’U21. Il classe 1999 ha esordito nei minuti finali nella gara contro l’Atalanta di dicembre e quella rimane ad oggi la sua unica presenza in gialloblù.  Nonostante si trovi bene a Verona, nelle prossime settimane potrebbe prendere in considerazione l’idea di un trasferimento, qualora si presentasse un’opportunità per avere maggiore minutaggio.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, per il giocatore italoghanese hanno effettuato alcuni sondaggi Ascoli, Empoli e Perugia, ma l’ingaggio può rappresentare un ostacolo importante per i club del campionato cadetto, mentre in Serie A il Cagliari ha chiesto informazioni senza approfondire. Situazione che rimane da monitorare da qui alla chiusura del mercato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mai zugá

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

…peccato…..un ottimo giocatore……..

Articoli correlati

I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas