Resta in contatto

Calciomercato

IND. CH: Danzi verso il prestito in Serie B, c’è l’ipotesi Venezia

La società lagunare si aggiunge alle pretendenti per il giovane centrocampista gialloblù alla ricerca di maggiore minutaggio

Tra i giocatori dell’Hellas Verona che hanno trovato meno spazio in questa stagione c’è anche Andrea Danzi. Solo una breve apparizione nella vittoria in trasferta del Tardini contro il Parma per il giovane centrocampista, chiuso dall’ottimo rendimento dei vari Amrabat, Pessina e Miguel Veloso. Adesso il classe 2000 rischia di scivolare ancora più indietro nelle gerarchie, visti i rientri imminenti di Badu e Bessa nella stessa zona di campo.

Per questo motivo, per il nativo di San Martino Buon Albergo si prospetta con ogni probabilità una partenza in prestito fino alla fine della stagione in Serie B. Nelle scorse settimane erano emersi gli interessamenti di Ascoli e Livorno, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe anche il Venezia. Il club lagunare permetterebbe al giocatore di restare vicino casa e di ritrovare un compagno come Casale che sta ben figurando nella formazione allenata da Dionisi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Meglio il chievo va via anke tupta mo d amico deve acquista

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato