Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stepinski: “Adesso sono tranquillo e aspetto la chance per giocare. Rrahmani fortissimo”

Le dichiarazioni del centravanti polacco, autore del primo gol in maglia gialloblù nel pareggio 3-3 contro i granata

L’attaccante dell’Hellas Verona, Mariusz Stepinski, ha parlato a L’Arena per commentare il suo momento personale e quello dei gialloblù reduci dal pareggio casalingo con il Torino:

VACANZE. “Dopo il ritiro in Tunisia andrò un paio di giorni per Natale da mia madre in Polonia, altrimenti chi la sente”.

TANTI MARCATORI DIVERSI. “Solo che siamo un grande gruppo. Ci aiutiamo molto in campo e non solo. Abbiamo ripreso una partita che sembrava ormai finita. Quelli del Toro alla fine non ci credevano. Siamo rimasti uniti anche quando sembrava finita”.

IL GOL AL TORINO. “L’ho rivisto giusto due o tre volte. Sono una persona a cui piace guardare avanti. Sarà per quello che gioco attaccante”.

PARATA DI MUSSO CON L’UDINESE. “Non so come abbia fatto a prendermi quel colpo di testa. Da lì in poi qualcosa è successo. Noi attaccanti viviamo per il gol. È normale che quando non segni da tempo qualcosa può subentrare dentro te. Non è questione di impegno ma di altro. Comunque acqua passata. Adesso sono più tranquillo e sono convinto che se arriverà la chance di giocare, potrò segnare ancora. Tutti nel Verona possono fare gol perché è lo stesso nostro gioco che lo consente. A Ferrara con la Spal, il primo appuntamento”.

LE PAROLE DI PAZZINI. “Da lui c’è solo da imparare. Mi ha detto di andare avanti ed è quello che fa ogni giocatore dell’Hellas. Inutile fermarsi sull’errore”.

TONI HA DETTO CHE SERVONO 12 GOL. “Luca Toni è stato uno dei più grandi centravanti del mondo. Io, Sam, Pazzo, Tupta e chi gioca davanti diamo sempre il massimo. Mi auguro di segnare ancora tante reti per aiutare a salvare il Verona”.

JURIC.A lui piacciono gli attaccanti che creano spazio per gli inserimenti dei compagni. È un modo di giocare molto dispendioso ma di dà tanta soddisfazione. Giochi per la squadra e non per te stesso”.

GOL SUBITI.Abbiamo affrontato squadre molto forti e poi nel primo tempo col Toro siamo andati in difficoltà. Come ha detto il mister non possiamo giocare sotto ritmo“.

IL COMPAGNO CHE L’HA SORPRESO DI PIU’. “Rrhamani senza dubbio. Fortissimo. A parte che è un ragazzo d’oro come tutti i miei compagni ma poi è un vero mastino, non molla mai. In allenamento ce le diamo col sorriso. Tutti ci alleniamo fortissimo per essere pronti alla domenica.Arriva gennaio e il mercato”.

MERCATO.Non ne parliamo neanche. Voglio restare qui e aiutare la squadra. E gli altri tuoi compagni?Non dipende da me. Però vi posso dire una cosa. C’è la voglia di stare uniti e raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

A GENNAIO TANTI SCONTRI DIRETTI.Esatto. La Spal, il Genoa e poi Bologna e Lecce. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili. Quest’anno tutte corrono molto. Pensate solo com’è tornata nel giro la Samp”.

PUNTI PER LA SALVEZZA.Dietro di noi corrono tutte. Penso però che a 38 punti ci si possa salvare. Facciamo così prima ne facciamo 40 di punti, meglio è…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con ben cinque giornate d’anticipo l’Inter è campione d’Italia: questa la notizia che occupa le...

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
tifosi hellas verona olimpico roma lazio
Oltre cinquemila i tagliandi per il Settore Ospiti a disposizione dei tifosi gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas