Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini e Fuselli in cattedra per il Progetto Scuola

L’allenatore dell’Under 16 maschile e la vice-allenatrice della prima squadra femminile hanno incontrato i ragazzi del Tusini di Bardolino

Continua il Progetto Scuola dell’Hellas, il quale oggi ha fatto tappa all’Istituto Salesiano Tusini di Bardolino: a salire in cattedra questa volta sono stati Davide Pellegrini e Silvia Fuselli, rispettivamente allenatore dell’Under 16 maschile e vice-allenatrice della prima squadra femminile.

Questo infatti il racconto comparso nel pomeriggio sul sito ufficiale del Verona:

«Verona – Proseguono gli incontri e le iniziative del Progetto Scuola dell’Hellas Verona, impegnato questa mattina presso l’Istituto Salesiano Tusini di Bardolino. Le classi prime, seconde e terze hanno infatti partecipato – dopo una parte introduttiva dedicata alle prime sui valori dello sport – a un incontro con la viceallenatrice della Prima Squadra femminile Silvia Fuselli e con l’allenatore dell’Under 16 maschile Davide Pellegrini. Un incontro in cui i centinaia di studenti presenti, dopo una breve presentazione dei due, hanno potuto rivolgere loro domande, curiosità, opinioni. 

Tematiche sul metodo di lavoro, sull’approccio allo sport, sulla discriminazione e sulle principali differenze tra il calcio maschile e quello femminile. Davide e Silvia hanno così potuto raccontare della loro carriera da calciatori e poi di quella sulla panchina, con aneddoti e punti di vista differenti o in comune. Al termine dell’incontro i due partecipanti, con il Responsabile del Progetto Scuola Zaccaria Tommasi, hanno donato all’Istituto Tusini un pallone autografato da Pellegrini e Fuselli, prima di una grande foto finale».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa gialloblù come di consueto coinvolgerà decine di istituti e centinai di studenti Come annunciato...

L’opinione dell’ex attaccante gialloblù sull’attuale numero 11 dell’Hellas Intervistato da L’Arena, Davide Pellegrini ha detto...

Durante l’intervallo della gara contro gli azzurri è andato in scena l’ultimo evento dell’iniziativa gialloblù...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas