Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Girone d’andata positivo, continuiamo così!”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha dato un parere sulla prima parte di stagione, introducendo poi la sfida alla Cremonese

La prima metà di stagione e la sfida contro la Cremonese: sono stati questi i due argomenti toccati da Nicola Corrent durante l’intervista concessa a Hellas Channel in vista dell’impegno in programma domani all’Antistadio tra la Primavera gialloblù e quella grigiorossa (diretta streaming sulla pagina FacebookHellas Verona Giovanili“).

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico scaligero al canale tematico del Verona.

GIRONE D’ANDATA. «Credo che in questa prima parte di stagione abbiamo lavorato molto bene, sono contento. Dobbiamo insistere perché si può migliorare ancora, però è evidente che sono stati fatti grandi passi avanti sia per quanto riguarda i risultati che per quanto riguarda la testa dei giocatori. Lavoro con bravi ragazzi, giocatori di valore e che si danno molto da fare: ripeto, sono molto soddisfatto».

GIOCO E RISULTATI. «Ovviamente c’è tanta voglia di tornare alla vittoria, anche se probabilmente nelle prime giornate ci eravamo abituati troppo bene. È evidente che nelle ultime due partite (contro Brescia e Venezia, ndr) abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma quando non si vince c’è sempre un motivo. Noi dobbiamo continuare a dare battaglia e ad avere qualità di gioco, il risultato arriverà di conseguenza. Come già detto dobbiamo e possiamo fare meglio, ma bisogna anche prendere atto delle tante cose positive viste finora».

LA SFIDA DI DOMANI. «La Cremonese è una squadra che organizzata e con bravi giocatori: ricordo che all’andata abbiamo vinto grazie a un gol segnato in pieno recupero (Sane al 96′, ndr) Ogni partita comunque è diversa, e noi dobbiamo pensare a noi stessi: dobbiamo giocare con fiducia ed entusiasmo, continuando a fare prestazioni come le ultime due, dalle quali abbiamo ottenuto segnali importanti. Assenze? Lucas non è ancora a disposizione (è infortunato, ndr), inoltre dovremo rinunciare a Sane per squalifica, ma abbiamo tanti giocatori di qualità quindi non ci facciamo problemi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con ben cinque giornate d’anticipo l’Inter è campione d’Italia: questa la notizia che occupa le...

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
tifosi hellas verona olimpico roma lazio
Oltre cinquemila i tagliandi per il Settore Ospiti a disposizione dei tifosi gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas