Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serena: “Juric ha dato un’anima. Col Toro sfida interessante”

L’ex attaccante granata, raggiunto dai colleghi de L’Arena, ha parlato della partita in programma domenica e non solo

Due squadre che, una nel bene e l’altra nel male, stanno sovvertendo i pronostici di inizio stagione: questo sono Verona e Torino per Aldo Serena, che chiamato dai colleghi de L’Arena a commentare la sfida in programma domenica ha detto la sua sulle formazioni di Juric e Mazzarri, senza tuttavia disdegnare un tuffo nel passato.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciata dall’ex attaccante granata ai giornalisti del quotidiano veronese.

VECCHI RICORDI. «Contro il Verona ho fatto un bel gol in rovesciata (era il 14 aprile 1985, la partita del Bentegodi terminò 1-2 in favore del Torino, ndr), mamma mia quanti anni sono passati! In quel periodo l’Hellas e il Toro erano leader in Italia, ma era quasi impossibile pensare che la squadra di Bagnoli sarebbe riuscita a vincere lo scudetto. Ogni tanto rivedo qualche immagine: c’erano giocatori niente male… A Verona comunque vengo sempre volentieri, anche se tutti continuano a “menarmela” col fallo di mano in Coppa Campioni con la Juve (6 novembre 1985, ndr)».

VERONA-TORINO OGGI. «L’Hellas mi ha stupito, e a Bergamo avrebbe meritato di fare risultato. Juric ricalca il gioco aggressivo di Gasperini e ha dato un’anima alla squadra: il Verona se la gioca con tutti e quando contrattacca è bellissimo. Il Torino invece dopo la qualificazione in Europa League si è un po’ sfaldato e sta deludendo le aspettative: nonostante la vittoria sulla Fiorentina, è una squadra ancora “convalescente”. Mi aspetto una partita molto interessante e farò il possibile per riuscire a vederla».

L’HELLAS DI JURIC. «Tutti parlano di Amrabat, che è senz’altro un ottimo giocatore, ma io credo che il Verona abbia uno dei gruppi più forti del campionato: tutti si aiutano e quando qualcuno è in difficoltà c’è sempre un compagno di squadra a sostenerlo. Credo che l’Hellas possa salvarti con largo anticipo e possa anche pianificare un buon futuro, niente a che vedere con l’esperienza di due anni fa…».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

la lingua tienitela in bocca e la mano ficcatela nel….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E a distanza di anni ancora non ammette il fallo di mano in area in coppa campioni……..disgusto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ti ricordi il gol fatto all’hellas…ma noi ricordiamo una “certa” partita con un plateale fallo di mano in area. Quello non te lo ricordi, vero?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Peccato non abbia giocato nell’Hellas!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

L’unico giocatore che ha giocato con Milan Juve Torino Inter della serie….. senz’anima!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Uno fisso!!

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas