Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cena di Natale, il racconto della serata in Gran Guardia

L’Hellas Verona al completo si è riunito in Gran Guardia per il tradizionale evento in vista delle festività

Dal presidente Setti a Osvaldo Bagnoli, dalle prime squadre agli sponsor, oltre ovviamente ai quattro tifosi che si sono aggiudicati la possibilità di partecipare all’evento, c’erano proprio tutti ieri sera alla Cena di Natale del Verona tenutasi alla Gran Guardia!

Di seguito, dunque, il racconto della serata comparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Nel cuore di Verona, il momento degli auguri per la famiglia dell’Hellas. E’ stata la Gran Guardia l’esclusiva cornice della Cena di Natale 2019 gialloblù, con tutta la società, lo staff tecnico, la squadra e i dipendenti riuniti per un momento speciale di grande condivisione.

Tanti i momenti della serata, con l’arrivo attorno alle 20 dell’Hellas Verona Women al gran completo dopo la trasferta di San Marino e le mille imitazioni del comico Gianfranco Butinar, che ha anche chiamato sul palco i rappresentanti delle varie anime della società. Primo fra tutti il Presidente Maurizio Setti, che ha preso la parola per fare gli auguri ai presenti e caricare la squadra in vista della gara di domenica contro il Torino, seguito da mister Ivan Juric. Stesso compito, per le Women, per la Club Manager Flora Bonafini, che ha sottolineato anche la grande crescita che sta attraversando tutto il movimento.

Tutta la serata, alla quale erano presenti anche gli Ambasciatori gialloblù e il Presidente Onorario Osvaldo Bagnoli, è stata raccontata in diretta su Sky Sport con collegamenti e interviste dell’inviata Marina Presello.

Tra gli ospiti speciali, gli sponsor di maglia dell’Hellas Verona MacronGruppo SinergyCasa Vinicola SartoriTrivellato, Air Dolomiti Nuova Veronauto, oltre ai quattro tifosi che si sono aggiudicati le aste su CharityStars regalando così oltre 600 euro ad ABEO Verona, e a loro stessi la possibilità di passare una serata indimenticabile a tavola con i calciatori gialloblù».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas