Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: niente grandi sorprese per Juric

Dawidowicz vince il ballottaggio con Empereur, Pessina e Zaccagni mandano Verre in panchina. Per il resto Juric preferisce non mischiare le carte

Contro l’Atalanta nessuna mossa a sorpresa: per il match del Gewiss Stadium, Juric si è infatti limitato a scegliere tra i giocatori in ballottaggio alla vigilia, senza cercare di spiazzare Gasperini con un giocatore “imprevisto” (noi, per esempio, avevamo azzardato l’utilizzo di Stepinski dal primo minuto).

A scendere in campo è dunque un “quasi schieramento-tipo” con Dawidowicz al centro della difesa (out quindi Empereur) e il tandem PessinaZaccagni alle spalle di Samuel Di Carmine.

Di seguito infatti le Formazioni a confronto delle maggiori testate locali e nazionali, come sempre precedute dallo starting XI effettivamente mandato in campo dall’Uomo di Spalato.

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Stepinski.

Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

Probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche