Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazovic: “Potevamo gestirla meglio, sarebbe stato un punto meritato”

L’esterno gialloblù mastica amaro dopo la sconfitta arrivata quest’oggi in casa dell’Atalanta

Amaro in bocca, tantissimo amaro in bocca: è questa la sensazione che prova DarkoLazovic, il quale, raggiunto dai microfoni della mix zone, ha commentato la sconfitta incassata al Gewiss Stadium per mano dell’Atalanta.

Ecco dunque le sue principali dichiarazioni post-partita:

«Potevamo sicuramente gestire meglio la partita perché penso che sarebbe stato un pareggio meritatissimo: una volta in dieci abbiamo provato ad abbassarci per cercare di portare a casa almeno un punto, ma purtroppo è andata così. Bravi loro a crederci e a vincerla. 

Non credo comunque che questa sconfitta interrompa il nostro cammino: chiaramente perdere non è mai bello, ma noi pensiamo di partita in partita, quindi ora guardiamo già al Torino, una squadra molto forte e che sicuramente vale di più di quanto stia dimostrando. Speriamo di offrire una bella prestazione e di portare a casa punti.

La mia condizione e la Serbia? Col mister lavoriamo tutti tanto e bene, quindi stiamo tutti alla grande. Per quanto riguarda la nazionale, per il momento penso solo a fare bene con il Verona, poi toccherà al CT decidere se convocarmi o meno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas