Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Villa Quaranta i tradizionali auguri di buon Natale degli Ex Gialloblù

Presenti tantissime “vecchie glorie” dell’Hellas. A fare gli onori di casa Francesco Barresi e ovviamente Chicco Guidotti

Si è tenuta nella serata di ieri la classica cena natalizia dell’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona, durante la quale le “vecchie glorie” gialloblù si sono scambiati i reciproci auguri in vista delle feste e hanno poi tracciato un bilancio per quanto riguarda l’Associazione.

A fare gli onori di casa ovviamente il presidente Chicco Guidotti, ma anche il direttore operativo dell’Hellas, Francesco Barresi.

Questo, dunque, il racconto della serata comparso poco fa sul sito ufficiale del club di via Olanda:

«Verona – Rivedere vecchi amici, compagni di squadra e non. Un unico comune denominatore: aver avuto l’onore di difendere i colori gialloblù. Questo l’intento con il quale, ogni dicembre, si danno appuntamento gli affiliati all’Associazione Ex Calciatori dell’Hellas Verona, che anche quest’anno si sono ritrovati a Villa Quaranta per i tradizionali auguri di Natale.

Girando per i tavoli, impossibile non notare le vere e proprie leggende del nostro calcio riunite anche per fare il punto sulle tante attività benefiche portate avanti dall’Associazione, che non si ferma e rinnova anzi il proprio sforzo per il 2020. Da Sacchetti a Negrisolo, da Nanni a Bagnoli, con la sapiente guida del Presidente (e Ambasciatore gialloblù) Sergio ‘Chicco’ Guidotti.

Proprio a Guidotti il compito di fare gli onori di casa e, insieme al Direttore Operativo dell’Hellas Verona Francesco Barresi, consegnare una maglia molto speciale all’ex attaccante Dario Baruffi. Classe 1938, Dario ha un lungo passato nel Verona, sia come giocatore negli anni ’50-’60 che, poi, come allenatore nelle Giovanili. Proprio in onore a questa importante carriera è arrivato il riconoscimento degli Ex e del Club, consegnato a un Baruffi applauditissimo e visibilmente commosso.

Appuntamento quindi al 2020, con rinnovato impegno nella beneficenza e nel tramandare valori e storia della squadra della città.

Buon Natale, Ex Gialloblù!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas