Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Cantore: “Buona la reazione, sul 3-2 ci avevamo creduto”

La giovane attaccante gialloblù ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina e il suo debutto da titolare

Un po’ di amarezza per l’approccio sbagliato e per la mancata rimonta, ma anche orgoglio per la reazione e voglia di riscattarsi già contro l’Orobica: tutto questo è racchiuso nelle parole post-partita di Sofia Cantore, che raggiunta da Hellas Channel ha analizzato il K.O. esterno contro la Fiorentina.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dall’attaccante delle Women ai microfoni del canale tematico gialloblù:

«Come è successo anche contro l’Empoli, l’approccio non è stato dei migliori: nel primo tempo ci è mancata l’aggressività che invece abbiamo avuto nel secondo invece lo siamo state nel secondo. Ci manca ancora questo passo, ma siamo sulla buona strada e speriamo di fare bene già dalla prossima gara, che è molto importante.

Oggi comunque nella ripresa si è vista la reazione, e sul 3-2 ci abbiamo creduto tanto, ma poi purtroppo il rigore ha chiuso i conti. 

Il debutto dal primo minuto? Sono stata molto contenta di partire titolare, non vedevo l’ora. Purtroppo ho colpito la traversa, ma da qui in avanti spero di fare bene per aiutare la squadra in questo percorso».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas