Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Fiorentina, le pagelle gialloblù di CH

Prova spaventosa dei gialloblù, che battono la Fiorentina al termine di un match in cui Silvestri rimane praticamente inoperoso

Una partita praticamente perfetta quella del Verona di Juric, che al Bentegodi batte la Fiorentina non rischiando praticamente niente.

Con questa premessa, andiamo quindi a vedere le pagelle dei gialloblù.

SILVESTRI: 6. Praticamente mai chiamato alla parata, trasmette comunque sicurezza ed è molto scaltro quando si tratta di giocare con il cronometro.

RRAHMANI: 7. Ennesima enorme partita del centrale kosovaro, che tiene bene a bada Ribery, non certo l’ultimo arrivato. Stanchezza per la Nazionale? Non pervenuta.

GÜNTER: 7. Ottima partita anche per lui, che peraltro nel secondo tempo si immola su una pericolosa conclusione di Lirola.

BOCCHETTI: 6,5. Ottimo ritorno in campo per “Salvatore il Russo”, che ci mette esperienza e contribuisce a tenere a bada gli avanti viola. Esce all’80’ quando proprio non ne ha più.

FARAONI: 7. Moto perpetuo sulla destra. Nel primo tempo si divora il vantaggio, ma nella ripresa si fa perdonare con l’assist per Di Carmine.

AMRABAT: 7,5. È lui a dare il “la” al contropiede che porta al gol, inoltre regala almeno altri due potenziali assist poi non pienamente sfruttati dai compagni. Alla fine sembra risentire degli impegni con il Marocco, ma la prova è ai limiti dell’eccezionale.

PESSINA: 7. Sempre più a suo agio nel ruolo di vice-Veloso. Peccato per quel giallo che Giua gli sventola gratuitamente in faccia.

LAZOVIC: 6,5. Altra buona prova del motorino serbo. Senza Veloso, si incarica anche di battere qualche angolo. Forse quello splendido lancio di Amrabat avrebbe meritato miglior fortuna.

VERRE: 7. Quando si accende è pericolosissimo. Geniale il velo per Di Carmine: il 70% del gol è suo.

SALCEDO: 7. Guizzante e pericoloso, nella ripresa solo un provvidenziale intervento di Dragowski gli nega il secondo gol di testa.

DI CARMINE: 6,5. È quasi irritante per buona parte del match, e nel primo tempo si mangia un gol che pareva fatto. Poi, però, fa valere la legge dell’ex e si sblocca con una rete pesantissima: quale modo migliore per ricucire i rapporti con Juric?

ZACCAGNI: 6,5. Entra subito in partita. Buon impatto il suo.

DAWIDOWICZ: 6. Entra nel finale per reggere agli ultimi assalti viola. Fa la sua parte.

STEPINSKI: s.v. Troppo poco per giudicarlo, però se non altro ha rotto il ghiaccio con il gol, anche se in fuorigioco…

JURIC: 7,5. Il suo Verona non subisce praticamente nulla e porta a casa tre punti (meritatissimi) contro la Fiorentina. Non serve aggiungere altro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mmenso ambrabat

Odorizzi
Odorizzi
4 anni fa

Lazovic 6,5 ????

Roberto
Roberto
4 anni fa

APPENA TORNATO DALLO STADIO , FELICE DELLA VITTORIA , MA QUESTA FIORENTINA SINCERAMENTE L’HO TROVATA VERAMENTE PALLIDA INFATTI MANCAVA STOVILI E PULGAR E PEZZELLA USCITO DOPO 5 MINUTI , QUINDI TUTTO FACILE , NON MONTIAMOCI LA TESTA , ADESSO VIENE IL BELLO.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas