Ennesima splendida iniziativa della società gialloblù per l’Associazione con cui c’è ormai da anni un rapporto a dir poco speciale
Continua la splendida collaborazione tra l’Hellas Verona e ABEO, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico, con la quale la società gialloblù ha ormai stretto un rapporto magnifico e speciale: durante il match contro la Fiorentina i gialloblù scenderanno infatti in campo con maglie speciali che saranno poi vendute su eBay per finanziare i progetti di Villa Fantelli.
Questa infatti la nota comparsa sul sito ufficiale del Club:
«Verona – Villa Fantelli è realtà, ma il lavoro non finisce qui, c’è ancora tanto da fare. Per questo il Verona scenderà in campo anche per ABEO: in occasione del match contro la Fiorentina i calciatori di mister Juric indosseranno una maglia speciale. Sul retro del kit home, infatti, ci sarà il logo di ABEO. Al termine della gara le maglie andranno alla onlus ‘Un’azione per un sorriso’ che nei giorni successivi alla gara le metterà all’asta su eBay: il ricavato verrà devoluto a favore dei progetti di Villa Fantelli».
????❤️❤️❤️❤️