Le maglie di Verona-Cesena all’asta per ABEO

Il ricavato sosterrà il Progetto "Casa Alloggi" della onlus

terza maglia hellas verona 2024 2025
Foto: Hellas Verona FC

Le maglie preparate e indossate dai calciatori in VeronaCesena sono all’asta su Matchwornshirt: a renderlo noto è il club gialloblù sul proprio sito.

Questo, dunque, quanto riportato dall’Hellas:

«Verona – Sono all’asta le maglie indossate dai gialloblù in occasione della partita di Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025 Hellas Verona-Cesena, giocata nella serata di sabato 10 agosto e valevole per i trentaduesimi di finale.

Le maglie preparate e indossate dai calciatori in Hellas Verona-Cesena sono all’asta su Matchwornshirt. Il ricavato dell’asta sarà devoluto alle numerose iniziative sociali che Hellas Verona Foundation sostiene, tra cui il Progetto “Casa ABEO Alloggi”, nato per costruire dei mini appartamenti dedicati alle famiglie dei bambini in cura al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento.

La terza maglia, indossata dai gialloblù in occasione della sfida, si presenta con un design rinnovato e caratterizzato da dettagli in oro che rendono il capo moderno e sofisticato. Nella posizione di Main Sponsor è riportata la scritta “Hellas Verona Foundation”, per rendere omaggio alla nostra fondazione che da due anni supporta progetti benefici a scopo sociale.

Inoltre, sarà possibile partecipare all’asta anche per due maglie Home autografate e indossate dai giocatori gialloblù in occasione di Hellas Verona-Juventus dello scorso 26 agosto».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Le dichiarazioni del responsabile sanitario di Isokinetic sulle condizioni del centrocampista...
Le dichiarazioni dell'ex centravanti biancorosso in vista del derby contro i gialloblù...

Altre notizie