Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ABEO-Hellas: inaugurata Villa Fantelli

Una delegazione della società gialloblù era presente oggi all’inaugurazione dello storico edificio adiacente all’Ospedale di Borgo Trento

Le tantissime iniziative a carattere sociale a cui ha partecipato attivamente l’Hellas Verona, tra cui “Tutti in campo per ABEO” durante la scorsa stagione, hanno dato i propri frutti: Villa Fantelli ha finalmente riaperto i battenti. Lo storico edificio, adiacente all’Ospedale di Borgo Trento, ha ripreso vita oggi dopo il grande restauro portato avanti dall’Associazione Bambino Emopatico Oncologico. Non solo un centro operativo per coordinare le tante attività di ABEO, ma soprattutto uno spazio dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Riabilitazione, gioco, lettura, laboratori, formazione, supporto piscologico e massaggi: sono tantissime le attività che saranno possibili nella nuova Casa, che oggi ha visto il taglio del nastro alla presenza della autorità e di centinaia di persone.

Per l’Hellas Verona erano presenti, oltre al Direttore Operativo Francesco Barresi e al Team Manager Sandro Mazzola, anche i calciatori Alessandro Berardi, Samuel Di Carmine, Marco Davide Faraoni, Giampaolo Pazzini, Matteo Pessina, Marco Silvestri, Mariusz Stepinski e Valerio Verre, insieme alle calciatrici dell’Hellas Verona Women Giorgia Motta, Michela Ledri e Valeria Pirone. Momenti di gioia, commozione e consapevolezza di quanto cuore, in molti, abbiano messo in campo per l’apertura di Casa ABEO, un luogo di speranza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas