Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Club Pescantina, folta delegazione gialloblù per la cena

Presenti Danzi, Stepinski e Calabrese, ma anche moltissimi grandi ex, tra cui spiccava mister Bagnoli

C’era veramente una foltissima delegazione gialloblù alla cena dell’Hellas Club Pescantina, evento tenutosi ieri sera in quel di Domegliara.

Oltre a Danzi, Stepinski e al giovane Calabrese erano infatti presenti tantissimi grandi ex come Guidotti e Bagnoli, ma anche tanti altri “big” del passato gialloblù.

Eccovi dunque il racconto della serata comparso quest’oggi sul sito ufficiale del Verona:

«Domegliara (Sant’Ambrogio di Valpolicella) – Una serata tutta a tinte gialloblù, ricca dell’affetto e del calore tipico, da tantissimi anni, dell’Hellas Club Pescantina. Circa 300 i partecipanti alla cena del gruppo di tifoseria pescantinese presso il ristorante Napoleone di Domegliara, con Andrea DanziMariusz Stepinski e Bernardo Calabrese ospiti d’eccezione assieme ai tanti ex gialloblù. Innumerevoli le richieste ai tre calciatori di foto-ricordo e autografi, con spazio riservato anche alle associazioni benefiche che hanno ricevuto un contributo dagli appartenenti all’Hellas Club, tra cui anche l’ASD Ex Calciatori Hellas Verona, rappresentata dal Presidente Sergio Guidotti, affiancato nell’occasione dal Presidente Onorario dell’Hellas Verona FC Osvaldo Bagnoli (e, aggiungiamo noi di CalcioHellas, da tanti altri grandi ex tra cui Savoia, Volpati, Bergamaschi e Fanna). Durante la serata il giovane gialloblù Bernardo Calabrese, difensore della Primavera, è stato premiato dal Sindaco del Comune di Pescantina per i suoi risultati sportivi, premio valorizzato dal fatto che Calabrese è un cittadino pescantinese, orgoglio di tutti i concittadini presenti e non.

Prima della cena è stata onorata la memoria dell’indimenticabile Roberto Puliero con un minuto di raccoglimento molto sentito per ricordare la storica voce gialloblù nel giorno della sua scomparsa».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante approda tra le fila cipriote a titolo definitivo Mariusz Stepinski torna all’Aris Limassol, questa...

Il comunicato della società gialloblù relativo alla cessione del difensore Bernardo Calabrese lascia il Verona...

Il capitano della formazione giovanile gialloblù verso il prestito alla formazione patavina Bernardo Calabrese è...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas