Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Terme di Giunone nuovo Top Sponsor

Continua a crescere il numero di realtà che decidono di investire per sostenere la squadra femminile gialloblù

Ci sono anche le Terme di Giunone tra gli sponsor dell’Hellas Verona Women: più nello specifico, il parco acquatico di Caldiero è un nuovo Top Sponsor delle gialloblù.

Questa infatti la nota comparsa quest’oggi sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Una nuova partnership e una nuova realtà veronese che ha scelto di sostenere le gialloblù nel mondo del calcio femminile. La sempre più importante visibilità nella vetrina della Serie A femminile ha avvicinato moltissimi sponsor all’Hellas Verona Women, ultime in ordine di tempo le Terme di Giunone, parco acquatico con piscine di epoca romana con acqua termale, piscine moderne e acquascivoli a Caldiero (Verona).

Per ufficializzare il nuovo rapporto di partnership Andrea Chiamenti, Presidente dell’Azienda speciale Terme di Giunone Caldiero, è andato a trovare le gialloblù allo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare, accolto da mister Emiliano Bonazzoli e dalle calciatrici Rossella SarduCaterina Ambrosi Anna Cavalca».

Grande soddisfazione ovviamente da parte di Andrea Chiamenti, il presidente dell’azienda che gestisce le Terme, il quale ai microfoni di Hellas Channel ha anche promesso “una bella festa con le calciatrici quando aprirà il parco”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women