Resta in contatto

News

Kumbulla e Barresi presenti alla presentazione del Monopoly Edizione Verona

Il celeberrimo gioco da tavolo si tinge di gialloblù, e quindi al “taglio del nastro” non poteva mancare una delegazione dell’Hellas

C’erano anche Francesco Barresi e Marash Kumbulla alla presentazione del nuovissimo Monopoly Edizione Verona, la versione scaligera del celebre gioco da tavolo: basta Vicolo Stretto e Parco della Vittoria, benvenuti Torre dei Lamberti e Bentegodi!

Questa infatti la nota comparsa in mattinata sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Monopoly Edizione Verona è stato svelato, con la mappa che è stata presentata davanti a Palazzo Barbieri. Oltre alle figure istituzionali della città e a tutte le realtà veronesi che hanno aderito, hanno partecipato anche il Direttore Operativo dell’Hellas Verona Francesco Barresi e il difensore gialloblù Marash Kumbulla. Uno splendido modo di accogliere e dare il benvenuto a Mr Monopoly nella nostra città, con il suo gioco in Edizione Verona che sarà in vendita tutti i giorni all’Hellas Store Arena di via Cattaneo 2: non potete confondervi, siamo belli grandi in copertina.

Immaginate di essere all’ombra dell’Arena e fare un passo in avanti, ritrovandovi così sotto Torre dei Lamberti sfiorando il ‘Bentegodi’. Un passo in avanti, dentro un gioco in scatola capace di intrattenere per ore, grazie alla passione di chi è pronto a sfidare amici e parenti o di chi non vede l’ora di farsi coinvolgere dall’edizione dedicata alla sua città

Mr Monopoly è in città per annunciare una grande novità, così ha fatto visita anche all’Hellas Store Arena di via Cattaneo e allo stadio ‘Bentegodi’, dove ha ‘indossato’ la maglia dell’Hellas Verona pronto a scendere in campo con i gialloblù. C’è così la probabilità che molti ne abbiano già sentito parlare o piuttosto l’imprevisto che ci farà sbarrare gli occhi una volta che lo vedremo in negozio! Di certo sarà una lotta all’ultimo lancio di dadi, per essere i primi ad arrivare sulla casella gialloblù e urlare: «Hellas Verona! Lo compro!».

È arrivato Monopoly Edizione Verona!

Rich Uncle Pennybags aspetta tutti al via (pronto a ritirare il bonus, ovviamente) in compagnia dell’Hellas Verona e dei suoi tifosi, che colorano l’angolo a nordovest della plancia di gioco. Un’occasione unica per divertirsi con uno dei giochi da tavolo più amati di sempre, ideato e presentato oggi nella sua versione dedicata alla città di Verona!».

? Eccola! È arrivata l’Edizione Verona di Monopoly ??? Il gioco è stato svelato con #Kumbulla e il Direttore Operativo…

Publiée par Hellas Verona FC sur Samedi 9 novembre 2019

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Stefano Bergamasco è vero!!!!!!!! ?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News