Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Verona, le pagelle gialloblù di CH

Buona prova generale della squadra, ma non convincono gli attaccanti e i cambi

Una sconfitta che brucia ma non eccessivamente quella rimediata contro l’Inter dall’Hellas, che di fronte a una squadra con ben altri obiettivi “rischia” fino a pochi minuti dalla fine di portare a casa almeno un punto.

Buona la prova generale degli uomini di Juric, ma non mancano le insufficienze: di seguito, infatti, le nostre pagelle.

SILVESTRI: 6,5. Può poco sui due gol incassati, mentre è monumentale in almeno tre di occasioni.

RRAHMANI: 7. Argina gli avanti dell’Inter e si immola più di una volta sulle conclusioni avversarie. Dimostra di essere una sicurezza anche a San Siro.

GÜNTER: 6. Contribuisce a tenere alto il muro dell’Hellas, peccato che Vecino gli salti in testa in occasione del gol del pareggio. Dargli un’insufficienza, però, sarebbe ingeneroso.

EMPEREUR: 6,5. Seconda partita di fila e altra buona prestazione. È lui a spazzare la palla che danza sulla riga nel primo tempo.

FARAONI: 6. Nel primo tempo può spingere, nella ripresa deve contenere. Fa il suo.

PESSINA: 6. Regia essenziale, non sfigura.

AMARABAT: 6,5. Offre un’altra buonissima prestazione, si fa trovare ovunque e corre come un matto. Ci sono però due pecche: il folle campanile che a momenti regala il gol a Lukaku e la marcatura troppo “leggera” su Barella in occasione del 2-1. Ci sta, è umano anche lui.

LAZOVIC: 6. Regala l’assist che porta al rigore poi trasformato da Verre e al 92′ ha ancora energie per incunearsi in area e servire Stepinski. Non si risparmia e strappa la sufficienza.

VERRE: 6,5. Decisamente vivo nel primo tempo, ovviamente sparisce quando l’Hellas è costretto a difendersi a oltranza. Freddo sul rigore.

ZACCAGNI: 6,5. Come al solito fa ammonire un paio di avversari, poi regala spunti interessanti e soprattutto si procura il rigore del vantaggio. Esce stremato e acciaccato.

SALCEDO: 5,5. Parte bene, ma si smarrisce alla distanza e nel secondo tempo sciupa un paio di ottimi contropiedi sbagliando dei passaggi facili facili.

TUTINO: 5,5. Entra quando il Verona pensa solo a difendere, non può fare molto.

HENDERSON: 5,5. Entra per difendere il vantaggio, ma tre minuti dopo l’Inter segna l’1-1.

STEPINSKI: s.v. Fa solo in tempo a sparare altissimo su un buon suggerimento di Lazovic. Probabilmente andava inserito prima.

JURIC: 6. Il suo Verona, anche grazie a un pizzico di fortuna, termina il primo tempo in vantaggio a San Siro. Nel secondo tempo prova a coprirsi, ma la tattica non funziona: probabilmente una miglior gestione dei cambi avrebbe potuto aiutare, ma è facile parlare con senno di poi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas