Women: Cantore in Olanda, Baldi torna a Verona

L’attaccante in prestito dalla Juve convocata per l’amichevole con le Orange, mentre l’esterno tornerà subito a disposizione di Bonazzoli

Si è concluso il ritiro di Coverciano a cui in questi ultimi giorni hanno preso parte Sofia Cantore e Sara Baldi: alla fine a partite con l’Italia Under 23 per la sfida contro l’Olanda (in programma sabato 9 novembre) sarà solo la prima, mentre l’esterno tornerà a Verona.

Notizia agrodolce insomma per Bonazzoli, che probabilmente avrebbe preferito riavere subito a disposizione entrambe le proprie giocatrici in vista del match del prossimo 16 novembre contro l’Empoli.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie