Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barresi: “Castellini è estraneo ai nostri valori. Valuteremo come muoverci per la chiusura della Est”

Il direttore operativo gialloblù ai microfoni di Sky ha espresso il proprio pensiero sulle principali conseguenze del “caso Balotelli”

Dopo Juric e Setti (che, ricordiamo, hanno commentato “a caldo”), è toccato a Francesco Barresi dire la sua sul “caso Balotelli”: più nello specifico, il direttore operativo del Verona ha parlato di quelle che potremmo definire le principali conseguenze di quanto accaduto domenica e di tutto ciò che vi ha gravitato incontro, ossia il dieci anni di “sospensione” per Luca Castellini e la chiusura per una giornata delle Poltrone Est.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate a Sky (e riportate sul sito ufficiale dell’Hellas) dal dirigente gialloblù.

CASTELLINI. «Il provvedimento nei confronti di Luca Castellini è stata una decisione presa dopo un’attenta riflessione nella giornata di lunedì. Non abbiamo mai tollerato e mai tollereremo comportamenti di questo tipo, combattendo qualsiasi forma di discriminazione. Abbiamo proceduto a emettere questo provvedimento perché il soggetto in questione si è dimostrato estraneo a quelli che sono i principi e i valori che il Club pretende da qualsiasi sportivo e appassionato che possa far parte del nostro mondo e, quindi, venire allo stadio».

LA CHIUSURA DELLE POLTRONE EST. «La decisione presa dal Giudice Sportivo ci è appena stato comunicato: valuteremo gli atti e poi decideremo come muoverci. Devo però dire sin d’ora che il provvedimento ci lascia perplessi e anche stupiti, giacché lo riteniamo molto duro, specie se si arrivasse all’individuazione di quei pochi soggetti, come specificato dal Giudice Sportivo, nel contesto di un settore in cui c’erano 3150 tifosi. Vogliamo vederci chiaro, perché riteniamo che non sia corretto punire un intero settore per pochi individui, che stiamo cercando di individuare per tutelare le tantissime persone e le famiglie che tifano in modo sano l’Hellas Verona da molti anni».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono solo chiacchiere… Verona è una città razzista da più di 20 anni festeggia il nazismo… peccato la città di Romeo e Giulietta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se parlo da casa mia che fatte mi daspate? Libertà di pensiero zero!!!! Poi anche fuori dalle mure del bentegodi!!! Parlateci dei conti che nn tornano Parlateci delle società Lussemburgesi e di volpi se volete essere credibili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

COSA NE SAI TU DEI VALORI DELL’HELLAS? ? TI SI APPENA ARRIVADO E CHISSÀ DA DOVE DB MP PD DC VA IN MONA PD

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

difendi il diritto di essere un uomo libero
abolire reati di opinione sono una follia

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas