
Settimo successo consecutivo in campionato per la formazione allenata di Nicola Corrent, che all’Antistadio si è imposta 2-0
Dopo il successo in Coppa Italia contro il Pordenone, l’Hellas Verona Primavera ottiene un’altra vittoria. I giovani scaligeri hanno vinto 2-0 contro il Cittadella grazie a una doppietta di Amayah.
Il centravanti gialloblù sblocca il risultato al 13′ dopo una bella iniziativa di Sane sulla sinistra inserendosi sul secondo palo. Al 22′ il classe 2000 si ripete con un destro dal limite che non lascia scampo a Plechero. Sono i suoi primi gol in campionato, dopo quello in Coppa Italia di mercoledì.
Prima partita della stagione nella quale non ha segnato Sane, autore comunque di una buona prestazione con l’assist sul primo gol. La squadra di Corrent nel prossimo turno sarà impegnata al Vismara contro il Milan.
Hellas Verona: Ciezkowski, Bernardinello, Darrel (85′ Gresele), Dal Cortivo, Lucas Felippe, Calabrese, Turra, Brandi, Sane, Jocic (78′ Jemal), Amayah (67′ Yeboah). A disposizione: Aznar, Esajas, Bracelli, Squarzoni, Nicolau. Allenatore: Corrent.
Cittadella: Plechero, D. Rossi (62′ Munaretto), Zanella, Tomasi, Rosa, Varotto, Pezzuti (62′ Pizzinato), Saggionetto (82′ Scapin), Fiorese, K. Rossi, Borgo (88′ Sguotti). A disposizione: Milan, Smajlaj, Memushi, Ghion, Omoregie. Allenatore: Rossi.
