Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, la doppietta di Amayah decide il derby con il Cittadella

Settimo successo consecutivo in campionato per la formazione allenata di Nicola Corrent, che all’Antistadio si è imposta 2-0

Dopo il successo in Coppa Italia contro il Pordenone, l’Hellas Verona Primavera ottiene un’altra vittoria. I giovani scaligeri hanno vinto 2-0 contro il Cittadella grazie a una doppietta di Amayah.

Il centravanti gialloblù sblocca il risultato al 13′ dopo una bella iniziativa di Sane sulla sinistra inserendosi sul secondo palo. Al 22′ il classe 2000 si ripete con un destro dal limite che non lascia scampo a Plechero. Sono i suoi primi gol in campionato, dopo quello in Coppa Italia di mercoledì.

Prima partita della stagione nella quale non ha segnato Sane, autore comunque di una buona prestazione con l’assist sul primo gol. La squadra di Corrent nel prossimo turno sarà impegnata al Vismara contro il Milan.

Hellas Verona: Ciezkowski, Bernardinello, Darrel (85′ Gresele), Dal Cortivo, Lucas Felippe, Calabrese, Turra, Brandi, Sane, Jocic (78′ Jemal), Amayah (67′ Yeboah). A disposizione: Aznar, Esajas, Bracelli, Squarzoni, Nicolau. Allenatore: Corrent.

Cittadella: Plechero, D. Rossi (62′ Munaretto), Zanella, Tomasi, Rosa, Varotto, Pezzuti (62′ Pizzinato), Saggionetto (82′ Scapin), Fiorese, K. Rossi, Borgo (88′ Sguotti). A disposizione: Milan, Smajlaj, Memushi, Ghion, Omoregie. Allenatore: Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??????

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas