Resta in contatto

Rubriche

Parma-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Difesa e centrocampo sembrano già decisi, qualche dubbio invece dalla trequarti in su

Mancano ormai meno di 24 ore alla sfida del Tardini tra padroni di casa del Parma e l’Hellas Verona, una partita dalla quale il verona dovrà cercare di uscire quantomeno indenne per riprendere subito a muovere la classifica dopo il K.O. interno contro il Sassuolo.

Ma chi manderà in campo Juric? Farà un po’ di turnover o manderà in campo i migliori? Proviamo a fare qualche previsione.

DIFESA CONFERMATA. A quanto affermato dallo stesso Juric, non dovrebbero esserci cambi per quanto riguarda modulo (3-4-2-1) e difesa: ad agire davanti a Silvestri dovrebbero dunque essere il solito trio formato da Rrahmani, Kumbulla e Günter, con quest’ultimo che tuttavia, essendo diffidato, potrebbe accomodarsi in panchina nel caso l’uomo di Spalato dovesse decidere di non rischiarlo in ottica Brescia.

TORNA VELOSO. Con Veloso recuperato e Amrabat che “gioca finché non muore” (Juric dixit), due posti a centrocampo sono già assegnati. Restano da valutare gli esterni: i soliti Lazovic e Faraoni sono in vantaggio, ma secondo i beninformati il numero 5 gialloblù non sarebbe in perfetta forma. Nel caso queste voci fossero confermate, spazio a uno tra Adjapong e Wesley.

CHI DAVANTI? I dubbi “importanti”, come al solito, arrivano dalla trequarti in su, la zona di campo in cui Juric tende a ruotare più spesso gli uomini a disposizione. Verre è stato tra i migliori contro il Sassuolo, e potrebbe quindi essere riconfermato, così come Zaccagni, mentre Salcedo potrebbe essere inserito nella ripresa per “spaccare” la partita nel caso ce ne fosse bisogno. Là davanti continua  inveceil ballottaggio Stepinski-Di Carmine: dovendo scegliere, optiamo per il polacco.

Di seguito, dunque, la probabile formazione dei gialloblù:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche