Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Difesa e centrocampo sembrano già decisi, qualche dubbio invece dalla trequarti in su

Mancano ormai meno di 24 ore alla sfida del Tardini tra padroni di casa del Parma e l’Hellas Verona, una partita dalla quale il verona dovrà cercare di uscire quantomeno indenne per riprendere subito a muovere la classifica dopo il K.O. interno contro il Sassuolo.

Ma chi manderà in campo Juric? Farà un po’ di turnover o manderà in campo i migliori? Proviamo a fare qualche previsione.

DIFESA CONFERMATA. A quanto affermato dallo stesso Juric, non dovrebbero esserci cambi per quanto riguarda modulo (3-4-2-1) e difesa: ad agire davanti a Silvestri dovrebbero dunque essere il solito trio formato da Rrahmani, Kumbulla e Günter, con quest’ultimo che tuttavia, essendo diffidato, potrebbe accomodarsi in panchina nel caso l’uomo di Spalato dovesse decidere di non rischiarlo in ottica Brescia.

TORNA VELOSO. Con Veloso recuperato e Amrabat che “gioca finché non muore” (Juric dixit), due posti a centrocampo sono già assegnati. Restano da valutare gli esterni: i soliti Lazovic e Faraoni sono in vantaggio, ma secondo i beninformati il numero 5 gialloblù non sarebbe in perfetta forma. Nel caso queste voci fossero confermate, spazio a uno tra Adjapong e Wesley.

CHI DAVANTI? I dubbi “importanti”, come al solito, arrivano dalla trequarti in su, la zona di campo in cui Juric tende a ruotare più spesso gli uomini a disposizione. Verre è stato tra i migliori contro il Sassuolo, e potrebbe quindi essere riconfermato, così come Zaccagni, mentre Salcedo potrebbe essere inserito nella ripresa per “spaccare” la partita nel caso ce ne fosse bisogno. Là davanti continua  inveceil ballottaggio Stepinski-Di Carmine: dovendo scegliere, optiamo per il polacco.

Di seguito, dunque, la probabile formazione dei gialloblù:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas