Resta in contatto

News

Gibellini alla GdS: “I numeri non mentono, ma sono fiducioso”

L’ex attaccante nonché direttore sportivo gialloblù è ben conscio del problema, ma come Galderisi non ne è particolarmente preoccupato

Non solo Nanu Galderisi: i colleghi de La Gazzetta dello Sport, a caccia di pareri autorevoli sullo scarso cinismo sotto porta dell’Hellas, hanno raggiunto anche un altro ex attaccante del Verona, Mauro Gibellini.

Anche l’ex punta nonché d.s. gialloblù sembra comunque minimizzare il problema, forte della grande qualità e quantità del gioco espresso dalla squadra di Juric.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni a riguardo:

«I numeri non mentono, l’Hellas finora ha avuto un limite sotto porta, ma bisogna evitare che questa difficoltà diventi una costante.

L’impostazione data alla squadra è eccellente, e credo che là davanti ci siano gli uomini adatti per incidere di più, anche se forse per caratteristiche Stepinski andrebbe servito con traversoni dalle fasce.

Le due punte? Sono una soluzione interessante, da non scartare. Al Verona non mancano le opzioni, e il buon gioco espresso porta a guardare con fiducia al futuro».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News