Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Bonazzoli: “Lo 0-4 brucia, ma può tornarci utile”

Il tecnico del Verona, ai microfoni di Hellas Channel, ha commentato la netta sconfitta rimediata contro la Roma

Una sconfitta netta ma anche piuttosto preventivabile quella rimediata sabato all’Olivieri dall’Hellas Verona Women, con le gialloblù battute per 0-4 da una Roma sostanzialmente troppo forte.

Il pesante passivo non può ovviamente far felice Emiliano Bonazzoli, il quale tuttavia nel post-partita ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni a Hellas Channel.

UN INSEGNAMENTO. «A prescindere dal risultato, ogni partita insegna qualcosa, c’è sempre da imparare per evitare di ripetere simili errori in futuro. Certo, il 4-0 è un risultato che brucia, anche perché sui gol della Roma ci abbiamo messo molto del nostro…».

LA PARTITA. «Nel primo tempo il gran gioco della Roma ci ha messo in grande difficoltà, soprattutto a centrocampo, mentre nella ripresa è andata un po’ meglio. Sicuramente non abbiamo avuto tantissime occasioni, però con un po’ più di calma e lucidità avremmo potuto crearne qualcun’altra, magari sfruttando meglio i calci da fermo su cui lavoriamo molto».

L’OBIETTIVO. «Prima del match di oggi non avevamo mai perso, la squadra era quinta in classifica e forse avremmo addirittura meritato di avere qualche punto in più. Questa situazione ci ha portato a ricevere tanti complimenti che forse non ci hanno fatto troppo bene, quindi questa sconfitta può essere utile per ritornare con i piedi per terra e rientrare nell’ottica di una squadra il cui obiettivo rimane la salvezza».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women