Resta in contatto

News

Serie A, il programma delle partite odierne

Tante le dirette concorrenti dell’Hellas in campo in questa domenica di campionato

Saranno ben dodici le squadre di Serie A che quest’oggi scenderanno in campo per questa ottava giornata di campionato, e tra queste ci sono molte dirette concorrenti dell’Hellas: andiamo quindi a vedere le sfide in programma.

IL LUNCH-MATCH. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Sassuolo e Inter: visti i soli sei punti finora accumulati, i neroverdi sono per il momento invischiati nella zona medio-bassa della classifica, il che rende questo match piuttosto interessante per il Verona.

LE SFIDE DEL POMERIGGIO. Decisamente da seguire anche le partite delle 15, che vedranno scendere in campo moltissime rivali dei gialloblù: parliamo in particolar modo di SPAL, Sampdoria, Udinese e Genoa, ma anche del Parma, che al momento ha gli stessi punti degli scaligeri.

IL POSTICIPO. A chiudere questa domenica di Serie A sarà invece MilanLecce: anche in questo caso si tratta di una gara a cui dare un’occhiata, visto che i salentini (per differenza reti) al momento occupano il terzultimo posto della classifica.

Di seguito dunque tutte le gare in programma oggi:

ORE 12.30
Sassuolo-Inter

ORE 15
Cagliari-SPAL
Sampdoria-Roma
Udinese-Torino

ORE 18
Parma-Genoa

ORE 20.45
Milan-Lecce

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News