Resta in contatto

News

Veloso: “Non possiamo abbassare la guardia. Voglio fare la migliore stagione in Italia”

Il centrocampista portoghese ha parlato in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i gialloblù di Juric protagonisti al San Paolo contro il Napoli

Il centrocampista dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, ha parlato a Sky Sport in vista della partita contro il Napoli:

IL MOMENTO.”Non ci possiamo permettere di non lavorare come squadra, dobbiamo fare quello che ci chiede il mister e andare avanti tutti uniti. Le cose stanno andando bene ma non possiamo abbassare la guardia. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è difficile”.

SECONDA MIGLIOR DIFESA.Molto parte da quello. Non prendere gol è importante, poi in qualche modo riusciamo a farlo. Abbiamo dimostrato di avere un grande spirito di squadra”.

OBIETTIVI.Voglio fare la migliore stagione da quando sono in Italia. L’età non conta, per me la cosa più importante è aiutare i compagni”.

NAPOLI.Negli ultimi anni hanno giocato il miglior calcio in Italia, hanno grandi campioni con grande qualità. Vogliamo competere contro questi campioni attraverso l’intensità”.

JURIC.La cosa buona è che io e altri conoscevamo già il mister. Io ho lavorato tanto con lui, so cosa vuole dalla squadra. Ci sono i suoi meriti in questo avvio convincente, ma anche quello dei miei compagni. Il campionato è lungo, non dobbiamo abbassare la guardia”.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Allora dai il massimo e segna tanti gol forza ragazzo soprattutto forza anche ai tuoi compagni di viaggio in questo campionato date il massimo tutti per la gioia dell’allenatore e noi tifosi gialloblu……??????????????

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News