Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso: “Non possiamo abbassare la guardia. Voglio fare la migliore stagione in Italia”

Il centrocampista portoghese ha parlato in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i gialloblù di Juric protagonisti al San Paolo contro il Napoli

Il centrocampista dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, ha parlato a Sky Sport in vista della partita contro il Napoli:

IL MOMENTO.”Non ci possiamo permettere di non lavorare come squadra, dobbiamo fare quello che ci chiede il mister e andare avanti tutti uniti. Le cose stanno andando bene ma non possiamo abbassare la guardia. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è difficile”.

SECONDA MIGLIOR DIFESA.Molto parte da quello. Non prendere gol è importante, poi in qualche modo riusciamo a farlo. Abbiamo dimostrato di avere un grande spirito di squadra”.

OBIETTIVI.Voglio fare la migliore stagione da quando sono in Italia. L’età non conta, per me la cosa più importante è aiutare i compagni”.

NAPOLI.Negli ultimi anni hanno giocato il miglior calcio in Italia, hanno grandi campioni con grande qualità. Vogliamo competere contro questi campioni attraverso l’intensità”.

JURIC.La cosa buona è che io e altri conoscevamo già il mister. Io ho lavorato tanto con lui, so cosa vuole dalla squadra. Ci sono i suoi meriti in questo avvio convincente, ma anche quello dei miei compagni. Il campionato è lungo, non dobbiamo abbassare la guardia”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Allora dai il massimo e segna tanti gol forza ragazzo soprattutto forza anche ai tuoi compagni di viaggio in questo campionato date il massimo tutti per la gioia dell’allenatore e noi tifosi gialloblu……??????????????

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas