Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Il Verona sta bene ed è quadrato, il Napoli potrebbe soffrirlo”

Il doppio ex dell’incontro di sabato ha parlato della sfida in programma sabato al San Paolo, ma non solo

Una squadra quadrata, che non prende gol e che potrebbe mettere in serie difficoltà il Napoli: questo è l’Hellas di oggi secondo Alfredo Aglietti, doppio ex dell’incontro di sabato ma soprattutto principale autore di una promozione con i gialloblù che fino ad aprile pareva una chimera.

Raggiunto dai microfoni di Radio Punto Nuovo, il tecnico toscano ha ovviamente parlato della sfida in programma al San Paolo, ma anche del proprio passato e del Verona come squadra: di seguito, dunque, le principali dichiarazioni.

LA SCELTA DI SETTI. «Non ho preso bene la mancata riconferma a Verona, perché sono arrivato in un momento difficile ed era stato centrato un obiettivo che sembrava irraggiungibile. Ho fatto tanta gavetta, da calciatore e da allenatore, e alla soglia dei 50 anni sarebbe stato importante avere un’opportunità in Serie A: penso di essere pronto per questo campionato. Un’eventuale futura chiamata del Verona? Si valuterà al momento».

LA SFIDA DI SABATO. «Il Verona ora sta bene e sta mettendo in difficoltà tutti: con Milan e Juve probabilmente non meritava da perdere. Sta bene fisicamente, è quadrata e non prende gol, quindi il Napoli potrebbe soffrire».

LA LOTTA SALVEZZA. «Il Lecce gioca bene, così come il Brescia. Una volta tanto le neopromosse non sono vittime, generalmente due su tre retrocedono sempre. Questìanno il discorso si è allargato, devono fare attenzione tante squadre: Sampdoria, Parma, Udinese, SPAL, Genoa e lo stesso Verona. Sassuolo e Bologna le vedo fuori da questa lotta, il Cagliari ha fatto acquisti importanti, così come il Bologna, anche se lì c’è la brutta situazione di Mihajlovic».

I SINGOLI. «Kumbulla ha qualità importanti, mentre Amrabat lo vedo pronto per una squadra importante: penso sia la rivelazione del campionato. Stepinski è un giocatore molto fisico, ma non è uno da tanti gol, mentre Tutino ha tante qualità, ma forse sarebbe stato meglio per lui trovare continuità in una squadra importante di Serie B».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ANCORA MILLE GRAZIE MISTER ?????/=\
HELLAS SEMPRE

Articoli correlati

tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...
diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas