Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, con l’Udinese per… rompere l’equilibrio!

Su trenta incroci in Serie A, dieci vittorie a testa e altrettanti pareggi, anche se negli ultimi scontri diretti hanno spesso prevalso i friulani

Mancan ormai sempre meno alla sfida delle 19 tra il Verona e l’Udinese, gara alida per la quinta giornata del campionato di Serie A.

In attesa di sapere se i ragazzi di Juric riusciranno a tornare a fare punti dopo le due sconfitte contro Milan e Juventus, andiamo a spulciare qualche numero e qualche curiosità sull’incontro.

I PRECEDENTI. Assoluto equilibrio per quanto riguarda i precedenti in massima serie: nei trenta incroci con i friulani, infatti, l’Hellas ha fatto registrare dieci vittorie, dieci pareggi e dieci sconfitte (solo due di queste però sono state incassate al Bentegodi). Vincere vorrebbe quindi dire far pendere la bilancia verso i colori gialloblù, ma anche “alleggerire” il passivo delle ultime sfide, visto che i friulani hanno portato a casa ben quattro degli ultimi cinque scontri diretti.

VERONA SOLIDO. C’è un dato che racchiude molto bene l’animo e la solidità di questo Verona, ed è quello riguardante i tiri in porta subiti: i gialloblù hanno concesso infatti solamente 12 conclusioni verso Silvestri, appena due in più rispetto alla capolista Inter.

L’ARBITRO. Sarà il signor Chiffi di Padova a dirigere il match del Bentegodi. Il fischietto veneto ha già incrociato entrambe le squadre in tre occasioni, e il bilancio in questo caso sorride ai gialloblù: due vittorie e una sconfitta per l’Hellas, un successo, un pareggio e un K.O. invece per l’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas