Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Con il Milan per continuare a fare bene”

Il tecnico gialloblù ha incontrato i giornalisti alla vigilia del match contro i rossoneri

È da poco terminata la conferenza pre-partita di Ivan Juric, con l’allenatore gialloblù che ai microfoni dei giornalisti accorsi a Peschiera ha presentato il match di domani sera contro il Milan.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico del Verona.

LA PAUSA. «In queste settimane abbiamo lavorato bene, siamo fiduciosi e dopo due partite giocate ottimamente ne vogliamo fare un’altra ad alti livelli. Su cosa abbiamo lavorato durante la pausa? Su niente di “particolare”, abbiamo continuato a concentrarci su quello che abbiamo fatto prima».

IL MILAN. «Dovremo avere più modi di giocare, sia pressando con aggressività che difendendo più bassi quando ci sarà da soffrire. Scenderemo in campo con la testa libera e dando il massimo, senza pensare al calibro dell’avversario».

I SINGOLI. «Stepinski sta bene fisicamente, voleva tanto venire qui e questo è un fatto positivo: sicuramente è una delle opzioni per domani. Pessina in questi ultimi giorni ha alzato il livello degli allenamenti, così come Zaccagni. Per quanto riguarda Di Carmine, ho grande fiducia in lui: non ha mai fatto la Serie A, ma può giocarci. I Nazionali? Rrahmani ha disputato due partite importanti, e anche Amrabat ha giocato molti minuti, però li ho visti bene».

I TIFOSI. «Per i ragazzi è importante che ci sia positività allo stadio, speriamo che si continui così. Per un giocatore venire applaudito anche quando sbaglia è importante».

GIAMPAOLO. «C’è una grande stima reciproca, però a lui solitamente è sempre andata bene contro di me…».

LA FORMAZIONE. «Non svelo la formazione, anche se non ci saranno stravolgimenti. Ora però c’è un po’ più di concorrenza e quindi ho qualche alternativa in più tra cui scegliere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas