Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESC. CH – Guidotti: “Spero che le Women ci stupiscano come gli uomini”

Il presidente onorario delle gialloblù ha parlato ai nostri microfoni alla vigilia del debutto in campionato contro l’Inter

Tra i tanti ospiti d’onore presenti alla presentazione di M9|85, c’era anche “Chicco” Guidotti, presidente dell’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona e presidente onorario dell’Hellas Verona Women.

Visto l’ormai imminente debutto delle ragazze sul campo dell’Inter, abbiamo quindi deciso di scambiare due parole con lui, spaziando poi sulla squadra maschile.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni dal “Pres” gialloblù.

LE WOMEN. «Contro l’Inter vedremo cosa siamo riusciti a fare in questi 30-40 giorni di preparazione, sia le ragazze che lo staff hanno voglia di mettersi in gioco. Il sorteggio ci ha fatto cominciare subito contro una squadra dal grande nome e che in ottica mercato ha lavorato moltissimo, e il pronostico è a loro favore, ma sono curioso: spero che le ragazze ci possano stupire».

GLI UOMINI DI JURIC. «Siamo alla terza giornata, e questo Verona ci ha già stupito: all’inizio c’era un po’ di diffidenza, anche perché non conoscevamo bene i giocatori arrivati in sede di mercato, ma ora in molti vedendo la qualità di gioco e il cuore messo in campo dai ragazzi si sono ricreduti».

IL MILAN. «Probabilmente quello che arriverà al Bentegodi non sarà il Milan visto nelle prime due giornata: la sosta li ha sicuramente aiutati a recuperare un po’ di condizione e a lavorare meglio. Un pronostico? Difficile farne uno, ma mi auguro che l’Hellas porti a casa un risultato positivo».

L’UOMO IN PIÙ. «Io ho una grande simpatia per Zaccagni, un giocatore fondamentale per questo Verona: ha qualità, gamba, inserimenti e migliora di partita in partita. Credo che sarà veramente difficile trattenerlo alla fine della prossima stagione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas