Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Perin: “L’arrivo di giocatrici più esperte sarà di grande importanza”

Il difensore gialloblù ha parlato a margine dello Sponsor Day tenutosi oggi a Palazzo Scarpa

Tra le tante giocatrici dell’Hellas Verona Women presenti allo Sponsor Day c’era anche Laura Perin, che dopo essere arrivata durante la scorsa sessione di mercato invernale si appresta a cominciare la sua seconda stagione in gialloblù.

Di seguito, quindi, le principali dichiarazioni rilasciate dal difensore classe ’97 a margine dell’evento tenutosi stamattina.

LA NUOVA STAGIONE. «Sono molto contenta di essere qui a Verona anche quest’anno, non vediamo l’ora di cominciare e speriamo di fare bene. Ci stiamo preparando da un po’, sappiamo che sarà un campionato difficile: già sabato affronteremo l’Inter, una neo-promossa che però si è rinforzata davvero molto. Le maglie? Belle, in particolar modo quella blu».

IL GRUPPO. «Credo che l’arrivo di giocatrici più esperte si rivelerà di enorme importanza: noi giovani potremo imparare e migliorarci tanto grazie a loro».

GLI SPONSOR. «Fondamentale avere questi sponsor qui con noi, anche perché senza di loro probabilmente non saremmo qui a giocarci un’altra Serie A».

DI FILIPPO-BONAZZOLI. «Sono due allenatori molto diversi tra loro. Noi ora stiamo cercando di imparare il più possibile: certo, essendo una squadra tanto nuova non è facile trovare subito le giuste, ma stiamo lavorando duramente e vogliamo far bene anche quest’anno».

IL MOVIMENTO FEMMINILE. «Sicuramente quest’anno abbiamo notato una grande differenza di visibilità grazie soprattutto ai media, a chi ha investito prima che il movimento femminile avesse questo “boom” e al Mondiale che ha dato una grossa mano. Speriamo che sempre più persone riescano a seguirci».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas