Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, Perin: “L’arrivo di giocatrici più esperte sarà di grande importanza”

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Il difensore gialloblù ha parlato a margine dello Sponsor Day tenutosi oggi a Palazzo Scarpa

Tra le tante giocatrici dell’Hellas Verona Women presenti allo Sponsor Day c’era anche Laura Perin, che dopo essere arrivata durante la scorsa sessione di mercato invernale si appresta a cominciare la sua seconda stagione in gialloblù.

Di seguito, quindi, le principali dichiarazioni rilasciate dal difensore classe ’97 a margine dell’evento tenutosi stamattina.

LA NUOVA STAGIONE. «Sono molto contenta di essere qui a Verona anche quest’anno, non vediamo l’ora di cominciare e speriamo di fare bene. Ci stiamo preparando da un po’, sappiamo che sarà un campionato difficile: già sabato affronteremo l’Inter, una neo-promossa che però si è rinforzata davvero molto. Le maglie? Belle, in particolar modo quella blu».

IL GRUPPO. «Credo che l’arrivo di giocatrici più esperte si rivelerà di enorme importanza: noi giovani potremo imparare e migliorarci tanto grazie a loro».

GLI SPONSOR. «Fondamentale avere questi sponsor qui con noi, anche perché senza di loro probabilmente non saremmo qui a giocarci un’altra Serie A».

DI FILIPPO-BONAZZOLI. «Sono due allenatori molto diversi tra loro. Noi ora stiamo cercando di imparare il più possibile: certo, essendo una squadra tanto nuova non è facile trovare subito le giuste, ma stiamo lavorando duramente e vogliamo far bene anche quest’anno».

IL MOVIMENTO FEMMINILE. «Sicuramente quest’anno abbiamo notato una grande differenza di visibilità grazie soprattutto ai media, a chi ha investito prima che il movimento femminile avesse questo “boom” e al Mondiale che ha dato una grossa mano. Speriamo che sempre più persone riescano a seguirci».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women