Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sponsor Day, le parole di Bonafini e Tommasi

I due dirigenti gialloblù, dopo aver ringraziato i presenti, hanno presentato la squadra e la stagione che verrà

Tra le “alte sfere” dell’Hellas Verona Women presenti allo Sponsor Day c’erano ovviamente anche Flora Bonafini e Zaccaria Tommasi, rispettivamente club manager e responsabile dell’area tecnica gialloblù.

Anche loro, dopo i consueti ringraziamenti di rito, si sono intrattenuti con i giornalisti presenti: di seguito, dunque, le loro principali dichiarazioni.

BONAFINI. «Con l’avvicinarsi dell’inizio del campionato sale l’adrenalina, e vorremmo che fosse già sabato. Questo ultimo mese ci ha dato buone idee e sono soddisfatta dello staff e delle ragazze: vedo una buona sintonia, e ciò è molto positivo visto che in una squadra come la nostra il gruppo sarà fondamentale.

Vista la grande qualità di questo campionato manteniamo un basso profilo, ma la squadra è competitiva e noi siamo fiduciosi.

Perché l’Hellas? Non ci ho pensato un attimo: qui si fa calcio femminile perché ci si crede e non perché tutti lo fanno. Sono molto contenta di essere qui».

TOMMASI. «Sarà un bel campionato, speriamo di aver fatto delle scelte oculate. Abbiamo costruito un gruppo in grado di disputare un buon campionato, mantenendo l’ossatura dello scorso anno e aggiungendo qualità e soprattutto esperienza, un aspetto che l’anno scorso ci è mancato e che ci aiuterà a essere più forti quando arriveranno i momenti di difficoltà. 

L’obiettivo primario è ovviamente la salvezza, ma ci piacerebbe riuscire ad arrivare nel gruppo “di mezzo” dove si trovano le squadre che puntano a costruire qualcosa di importante in ottica futura».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Under 15 già in campo. Otto, in totale, le squadre impegnate ...
La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas