Lecce-Verona affidata a Sacchi di Macerata

Di Vuolo e Colarossi saranno gli assistenti, mentre al VAR ci sarà Giua, arbitro della sfida della scorsa settimana contro il Bologna

È stata designata la squadra arbitrale per il match tra Lecce e Verona, gara valida per la seconda giornata della Serie A 2019/2020.

A dirigere il match sarà Juan Luca Sacchi (sezione AIA di Macerata), il quale sarà coadiuvato da Rodolfo Di Vuolo (Castellammare di Stabia) e Valerio Colarossi (Roma 2).

Il VAR sarà invece Antonio Giua (Olbia, seconda partita su due con l’Hellas per lui), l’AVAR Pasquale De Meo (Foggia), mentre a vestire i panni il IV uomo sarà il signor Alessandro Prontera (Bologna).

Curiosità: l’ultima volta del fischietto marchigiano con l’Hellas fu proprio al Via del Mare contro i giallorossi: era il 26 febbraio di quest’anno, e la gara terminò 2-1 per i padroni di casa.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il classe 2006 ha già segnato sette reti in tutte le competizioni con il Milan...
Maddè
L'ex centrocampista di Verona e Mantova ha parlato a L'Arena in vista del match in...
prime pagine

È una notte di Champions League destinata a restare nella storia del calcio italiano ed...

Altre notizie