Resta in contatto

News

Rrahmani a TMW: “Darò il massimo per questi tifosi”

Il difensore kosovaro, intervistato dal collega Dren Gërguri, ha parlato del suo approdo al Verona e della stagione che sta per iniziare

Una gran voglia di fare bene per raggiungere obiettivi importanti e conquistare i tifosi gialloblù: potremmo riassumere così l’intervista rilasciata da Amir Rrahmani al suo connazionale Dren Gërguri

Di seguito infatti le principali dichiarazioni rilasciate del difensore al collega kosovaro, il quale lo ha intervistato per conto di TuttoMercatoWeb.

IL VERONA. «Il trasferimento al Verona in Serie A è un passaggio importante per la mia carriera, perché questo campionato è tra i primi cinque al mondo. Ogni partita sarà difficile, contro squadre e giocatori famosi».

PRONTO A COMINCIARE. «Abbiamo terminato la preparazione e tutto procede alla grande. Domenica c’è la partita di Coppa Italia, poi il 25 inizia il campionato: dobbiamo essere pronti».

DIFFERENZE. «Posso dire che l’allenamento fisico è più intenso rispetto a quello che ho fatto nelle squadre in cui sono stato finora. C’è differenza perché ogni allenatore ha il proprio stile».

PROMESSA. «Come ho detto durante la presentazione, prometto che darò il massimo e darò tutto sul campo. Conquisterò il cuore dei tifosi, che finora ci hanno dato molto e che so ci sosterranno qualunque sia il risultato».

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In serie A non si scherza al primo errore ti fanno gol…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Fai parlare il campo.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News