Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrarese: “Un buon calciomercato, ma manca ancora qualcosa”

L’ex centrocampista gialloblù, ora d.s. del Levico Terme, era presente all’allenamento delle Women e ha scambiato due chiacchiere con noi

C’era un ospite speciale quest’oggi all’allenamento dell’Hellas Verona Women: si tratta di Claudio “Caio” Ferrarese, centrocampista classe ’78 che a più riprese ha vestito i colori dell’Hellas.

“Incuriositi” dalla sua presenza sulle tribune dell’Olivieri, abbiamo quindi deciso di scambiare un paio di battute con lui: di seguito dunque le sue principali dichiarazioni.

VECCHI AMICI. «Perché sono qui? Sono venuto qui per Emiliano Bonazzoli: ci tenevo a salutarlo e magari fare quattro chiacchiere».

IL CALCIO FEMMINILE. «Ho sempre seguito il calcio femminile, quando ci sono state partite importanti sono sempre venuto e ho portato anche i miei figli. È un movimento che sta crescendo molto, come dimostra anche il successo del Mondiale e il fatto che Sky abbia acquistato anche quest’anno i diritti per la Serie A femminile, e questo mi rende felice».

MERCATO E BALOTELLI. «Credo che l’Hellas finora abbia fatto un buon calciomercato, prendendo giocatori di categoria. Certo manca ancora qualcosa là davanti, ma adesso c’è questo scoop di Balotelli… Che dire? Sappiamo che è un giocatore forte, e secondo me sarebbe una scommessa molto intrigante. Chiaro che bisogna far “incastrare” parecchie cose per farlo arrivare…».

IL FUTURO. «Io da tre anni faccio il d.s. in Serie D, nel Levico Terme, e da settembre inizierò il corso da direttore sportivo per poter lavorare anche nei campionati professionistici. Spero che ci sia questo nel mio futuro».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas