Zigoni: “Balotelli al Verona non serve. Prenderei Stepinski”

Le parole dell’ex gialloblù sul possibile arrivo dell’attaccante e sul mercato operato dalla società

Gianfranco Zigoni, ex attaccante gialloblù commenta così l’eventuale passaggio di Mario Balotelli all’Hellas sulle pagine del Corriere di Verona:

BALOTELLI. “Non lo vedo come un giocatore da Verona. Mi dispiace perché è fortissimo, ma non è quel che serve a una realtà come quella gialloblù. Primo, per questioni di soldi: Balotelli costa uno sproposito, come fare a reggere una spesa se sei il Verona? Perché i grandi club italiani non lo cercano più? Mi sembra di ricordare che in passato abbia detto che non sarebbe mai andato in una squadra che rincorre la salvezza. Non l’atteggiamento giusto per giocare nell’Hellas. E Di Carmine e Pazzini dove li mettiamo? I loro gol sono stati decisivi ai playoff, hanno aiutato l’Hellas a raggiungere la promozione in Serie A. Aggiungiamoci un giovane di valore e come Tupta. Bisogna avere coraggio e lanciare ragazzi così”.

VERONA INCOMPLETO. “Concordo su un fatto: non è con un Balotelli in più che si risolva tutto. Occorre avere gente di spessore in ogni reparto, a partire dalla difesa: l’esperienza è fondamentale. Chiaro che Bocchetti, che ne ha, ma per ora non si è visto. Lo aspettiamo”.

RINFORZO IN ATTACCO. “Prenderei Stepinski. Il Chievo l’ha messo in vendita. Farebbe comodo all’Hellas, più di Balotelli. Sono stufo di questo andar su e giù del Verona: va in A, scende in B, poi risale. Per me, c’è bisogno di fare di più”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 19 settembre 2026...
salvatore cerbone hellas verona
Prima chiamata azzurra in assoluto per il giovane attaccante dell'Hellas...
seid korac hellas verona
Il difensore del Verona chiamato per le quattro sfide in programma tra il 26 settembre...

Altre notizie