Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balkovec a L’Arena: “C’è poco da raccontare e tanto da fare”

Il terzino sloveno è pronto ad affrontare una nuova stagione, ma è ben conscio del lungo percorso che si prospetta davanti ai gialloblù

Dopo i 17 gettoni accumulati durante la scorsa stagione, Jure Balkovec (calciomercato permettendo) sembra prontissimo a cominciare una nuova stagione in gialloblù, un’annata che vedrà l’Hellas affrontare una Serie A sempre più competitiva e che quindi richiederà il massimo da tutti quanti.

Queste infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal terzino sloveno ai colleghi de L’Arena, che ben conscio di ciò ha già fatto capire di essere pronto a dare il 110%:

OBIETTIVI. «Mi piacerebbe arrivare a giugno con il Verona sulla bocca di tutti per essere stato la sorpresa di questo campionato. Sogno una salvezza tranquilla, una stagione di soddisfazioni. Si può fare? Certo, ma la storia si fa adesso, qui in ritiro. C’è poco da raccontare e tanto da fare: Juric ce lo dice spesso, è il messaggio che cerca di far passare fin dall’inizio, e penso sia il modo giusto per fare grande l’Hellas».

LA PROMOZIONE. «La vittoria dei play-off è un ricordo fantastico, ma per quanto piacevole non possiamo vivere nel passato. Adesso viviamo un nuovo inizio, bello e stimolante, e dopo quanto fatto l’anno scorso resta l’ambizione e la voglia di provare nuovamente a prenderci ciò che pensiamo di meritare, ma per farlo dovremo viaggiare più veloce degli altri: non ci saranno concesse pause, e ogni partita dovrà essere “la” partita».

LA PROSSIMA STAGIONE. «La Serie A è tutta un’altra storia: sappiamo che ci aspetta un torneo difficilissimo e che dovremo viaggiare oltre le nostre possibilità. Chi vorrei prendere alla prima giornata? Non cambia nulla, ci saranno comunque dei campioni ad attenderci».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...
Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas