Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Badu a L’Arena: “Buona partenza, ma il meglio deve ancora venire!”

Il centrocampista del Verona è soddisfatto di quanto fatto finora, tuttavia sa che tutto sarà più facile quando le gambe inizieranno a girare

Soddisfazione, ma anche voglia di entrare al più presto in condizione per poter dare il proprio contributo alla squadra: potremmo riassumere così l’intervista rilasciata da Emmanuel Badu ai colleghi de L’Arena, i quali l’anno raggiunto per tracciare un bilancio dei primi giorni di ritiro.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal numero 7 gialloblù ai giornalisti del quotidiano scaligero.

LA PREPARAZIONE. «Sto molto bene e devo dire che fino a questo momento è stato tutto bellissimo: questo è un grandissimo gruppo e stiamo lavorando molto bene. Piano piano la gamba sta girando, noi dobbiamo solo continuare a lavorare così e conoscerci sempre meglio. Poi, quando le gambe inizieranno a girare, diventeremo una vera squadra e riusciremo anche a tenere di più la palla per costruire gioco. L’inizio però è sicuramente buono».

L’HOFFENHEIM. «Contro l’Hoffenheim si è visto che noi siamo un po’ più indietro rispetto a loro, ma stiamo migliorando. Il risultato finale fa piacere, ma in fondo non conta niente. Cosa mi è piaciuto? Il modo in cui li abbiamo aggrediti cercando di non farli giocare, il mister ci ha chiesto di aggredire sempre in questo modo. E poi dietro ci siamo messi molto bene: sappiamo che se non riusciamo ad attaccarli, quantomeno siamo in grado di restare compatti e ripartire».

JURIC. «Il mister è un grande lavoratore, uno che chiede sempre di dare il massimo. Noi lo stiamo seguendo, e credo che ascoltandolo potremo davvero fare una grande stagione».

OBIETTIVI PERSONALI. «Io voglio aiutare la squadra, star bene ed essere in condizione per fare ottime prestazioni e lavorare come chiede l’allenatore. Dobbiamo partire con l’idea di fare punti fin da subito per raggiungere il prima possibile l’obiettivo salvezza. Certo, è chiaro che poi a giugno mi piacerebbe leggere sui giornali “Badu ha fatto una grande stagione”».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...
arbitro davide massa
Cabal rischia grosso, ma anche Casale viaggia sul filo del rasoio. Non c'è rigore su...
jenny requirez hellas verona women
L'Hellas fa visita al Brescia. Si gioca alle ore 15, diretta su Be.Pi TV...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas