Resta in contatto

Hellas Verona Women

Ufficiale: Bonazzoli è il nuovo tecnico dell’Hellas Verona Women

Ph. Mirko Barbieri – BPE

Come vi avevamo già annunciato ieri, il tecnico è il successore di Sara Di Filippo, a cui la società ha rivolto i propri ringraziamenti

Ieri mancava solo l’ufficialità, ma oggi è arrivata anche quella: Emiliano Bonazzoli è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona Women.

Questo il infatti comunicato della società gialloblù, nel quale è presentato anche il nuovo staff della squadra, all’interno del quale spicca la neo-ritirata Silvia Fuselli (l’anno scorso giocatrice del ChievoVerona Valpo in cui subentrò proprio Bonazzoli):

«Verona – L’Hellas Verona Women informa di aver affidato a Emiliano Bonazzoli la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2019/20. Per l’ex attaccante si tratta di un ritorno in gialloblù, dopo aver indossato la maglia dell’Hellas durante la stagione 2000/01.

Il Club desidera inoltre ringraziare Sara Di Filippo e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità durante la passata stagione e per aver raggiunto, al primo anno dell’Hellas Verona Women, la salvezza in Serie A. La società augura loro le migliori fortune per i prosieguo della carriera professionale.

Hellas Verona Women – Staff 2019/20

Allenatore: Emiliano Bonazzoli
Allenatore in seconda: Silvia Fuselli
Team Manager: Nicoletta Manfrin
Preparatore dei portieri: Matthias Castiglioni
Responsabile area atletica: Andrea Bellini
Preparatore atletico: Andrea Nonnato

Resp. Sanitario: Chiara Paroni
Medico Sociale: Chiara Paroni».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women