Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Summer Camp, si avvicinano le due settimane di Primiero

Mentre il terzultimo turno volge al termine, la località trentina scalda i motori per accogliere i piccoli gialloblù

Per una settimana di Hellas Summer Camp che volge al termine, se ne avvicinano altre due (peraltro le ultime) molto speciali: l’8 e il 15 luglio avranno infatti il via i due turni di camp a Primiero, che si affiancheranno a quelli già presenti all’Antistadio per permettere ai piccoli tifosi scaligeri di vivere giornate indimenticabili in ritiro con la squadra gialloblù.

Questa la nota comparsa poco fa sul sito del Verona:

«Verona – Stanno proseguendo alla grande gli Hellas Summer Camp 2019, quando siamo arrivati quasi al termine della quarta settimana di divertimento gialloblù. Un’estate con i tecnici dell’Hellas, che in questi giorni si stanno dedicando al Camp per i portieri che si sta svolgendo all’Antistadio. All’ombra del ‘Bentegodi’, infatti, tantissimi giovani estremi difensori trascorrono le loro giornate fra tuffi, esercizi tecnici, partitelle e giochi, per combattere il caldo e il sole con il sorriso per il pallone e per la propria passione. Con loro anche tutti gli altri iscritti che hanno aderito al classico Day Camp, per una doppia offerta che sta animando le giornate del ‘Tavellin’.

Ma le avventure, dopo le tappe terminate a Bovolone, Peschiera, Malcesine e Montecchia di Crosara, non sono ancora finite, con la possibilità di iscriversi ancora per le ultime due settimane (dall’8 al 13 luglio e dal 15 al 20 luglio): a partire dalla prossima settimana inizierà infatti, in concomitanza con l’ultimo Day Camp all’Antistadio, il Camp del ritiro gialloblù di Primiero 2019. Nei luoghi dove l’Hellas Verona preparerà la nuova stagione di Serie A, dunque, tantissimi bambini avranno la possibilità di divertirsi fra giochi, attività di tutti i tipi e tanto tanto calcio».

Per ulteriori informazioni su modalità e costi di iscrizione, vi invitiamo a cliccare QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sold out per i tagliandi del match in programma alle ore 17 Sono esauriti i...

I gialloblù si alleneranno in mattinata per poi disputare l’ultima amichevole del ritiro di Primiero...

I gialloblù torneranno in campo domattina per un ultimo allenamento, poi alle 17 sfideranno la...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas