Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Esclusive

Jashari a CH: “Rrahmani? Idea nata 20 giorni fa. Balkovec andrà in ritiro, poi si vedrà”

Intervista al regista dell’operazione che ha portato il difensore kosovaro a Verona dalla Dinamo Zagabria

Nella giornata di ieri, il difensore Amir Rrahmani si è sottoposto alle visite mediche di rito per poi firmare con l’Hellas Verona un contratto per i prossimi quattro anni.

Oltre all’agente Adrian Aliaj, a ricoprire il ruolo di intermediario nella trattativa è stato Nussi Jashari, noto procuratore sloveno che cura gli interessi anche del terzino gialloblù Jure Balkovec. Per questo motivo la nostra redazione ha deciso di contattarlo:

Quando è nata questa trattativa per portare Rrahmani al Verona?

“L’idea è nata circa 20 giorni fa in un incontro a Milano, con il direttore D’Amico che stava cercando un difensore. Questo giocatore era stato molto vicino allo Standard Liegi e all’Amiens: c’erano state offerte concrete, ma l’amicizia che ci lega ci ha portato a scegliere l’Hellas. Per il ragazzo è una soddisfazione poter giocare in Serie A: è felice e adesso aspetta di iniziare il ritiro. Speriamo faccia bene”.

Si parla di un trasferimento di circa 2 milioni…

È un’operazione che si aggira intorno ai 2 milioni e che può raggiungere i 2,3 con i bonus. Un trasferimento importante per un giocatore di valore che aveva ricevuto offerte da altre società  anche vicine a chiudere. Il Verona ha fatto tutto il possibile per prenderlo, e in questa situazione io ho recitato un ruolo da intermediario perché è un giocatore valido, giovane, di prospettiva e di qualità”.

Qualche settimana fa si parlava di un interesse dell’Eibar per Balkovec, com’è la situazione del suo assistito?

Inizierà il ritiro e poi vediamo cosa dice l’allenatore. Stiamo lavorando ma al momento non posso dire niente. L’Eibar è una squadra che si era interessata a lui anche prima di venire a Verona. In questo momento però non c’è nulla di concreto. L’interesse di alcuni club c’è, non solo l’Eibar, ma adesso vediamo come si evolve la sua situazione col Verona”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive