IND. CH – Conferme sull’interesse per Ninković dell’Ascoli

Tra i tanti club che seguono l’attaccante serbo c’è anche l’Hellas, con Juric che lo ha già allenato nella precedente esperienza sulla panchina del Grifone

Dopo l’acquisto dalla Dinamo Zagabria del difensore Amir Rrahmani, Tony D’Amico continua a lavorare sui profili indicati dal tecnico Juric per allestire una squadra in grado di ottenere l’obiettivo salvezza in vista della prossima Serie A.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione trovano conferme i rumors degli ultimi giorni riguardanti un interesse dell’Hellas Verona per Nikola Ninković, attaccante esterno già allenato dal tecnico croato ai tempi del Genoa.

Tuttavia per il classe 1995 di proprietà dell’Ascoli al momento c’è da registrare una folta concorrenza di club italiani e non solo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il terzino tornerà in Inghilterra. Conferma invece per Livramento...
Profilo di grande esperienza internazionale per la difesa delle gialloblù...

Altre notizie