Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombatto: “Contento per la convocazione, ora devo convincere il CT”

Il centrocampista, reduce dalla stagione con la maglia gialloblù, ha commentato la convocazione con l’Argentina Sub-23 per i Giochi Panamericani

Santiago Colombatto, centrocampista di proprietà del Cagliari che ha disputato l’ultima stagione con la maglia dell’Hellas Verona, ha parlato all’emittente argentina Showsport La Red CBA:

“Sono molto contento di far parte della prima lista dei convocati per i Giochi Panamericani. Ora devo convincere il ct. Sono tornato dall’Europa e da due settimane mi sto allenando con un preparatore. Sono felice e tranquillo in questo momento”.

RIVER PLATE. “Fino a 17 anni ho giocato nel River, poi mi sono trasferito al Cagliari, che mi ha ceduto in prestito al Verona. Ho lasciato il River per le poche occasioni concesse. Tifo per il River ed ero contento lì, ma pensai di andare in Italia perché era la mia ultima opportunità. La vita in un modo o nell’altro mi sta dando i suoi frutti”.

ITALIA E NAZIONALE MAGGIORE. “In Italia il calcio è molto tattico e molto difensivo. In passato ho giocato con Lautaro Martinez, Juan Foyth e German Pezzella, e spero che la Nazionale maggiore possa far bene in questa Copa América”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas