Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei gialloblù contro il Cittadella

Torna il classico confronto tra le probabili formazioni dei quotidiani sportivi e della nostra redazione. Contro il Cittadella Aglietti sembra orientato a dare continuità a molti degli uomini che hanno battuto il Pescara

Sono pochi i dubbi di formazione per l’Hellas Verona in vista della finale di andata di questa sera contro il Cittadella. Secondo le principali testate sportive online e cartacee, Aglietti sembra destinato a dare continuità alla squadra che ha battuto il Pescara domenica scorsa.

Spazio quindi al 4-3-3 con una linea difensiva che dovrebbe vedere schierati dal 1′ Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz e Vitale. L’unico cambio nella probabile formazione lo ipotizza il Corriere dello Sport, che punta su Empereur al posto di Bianchetti.

Tutti d’accordo sul centrocampo, con Henderson, Gustafson e Colombatto che sembrano tutti destinati a una maglia da titolare.

Pochi dubbi anche in attacco: tutti, ad eccezione de L’Arena, puntano sul tridente MatosDi CarmineLaribi. Per il quotidiano veronese invece Di Gaudio potrebbe prendere il posto di Matos sull’out di destra.

Queste le previsioni di CalcioHellasGazzettaTuttosportCorriere dello Sport L’Arena:

La probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione di Tuttosport: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi.

La probabile formazione de L’Arena: Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Di Gaudio, Di Carmine, Laribi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Coppola e Swiderski insidiano Magnani e Lazovic, ma i dubbi sembrano pochi...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas