Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Verona: la probabile formazione gialloblù di CH

Non ci dovrebbero essere molti cambi rispetto a quanto visto al Bentegodi, con Aglietti che probabilmente confermerà gran parte di quello starting XI

Sarà una partita di fondamentale quella che domani sera vedrà il Verona impegnato all’Adriatico, con i gialloblù pronti a giocarsi il passaggio del turno sull’insidioso campo di Pescara.

Dopo la bella prestazione dell’andata, appare difficile che Aglietti voglia apportare grandi modifiche al suo starting XI, anche se un paio di cambi (anche a quanto dichiarato dallo stesso tecnico gialloblù) probabilmente ci saranno.

I… CINQUE MOSCHETTIERI. Ancora una volta invariati modulo (4-3-3) e difesa, con il quartetto FaraoniDawidowiczEmpereurVitale confermati davanti a Silvestri.

CHANCE PER COLOMBATTO? Dato per scontato l’utilizzo di Henderson e Gustafson, resta un posto libero a centrocampo. Nelle ultime uscite Danzi non ha convinto granché, mentre Colombatto è sembrato più in palla: possibile quindi che Aglietti conceda maglia da titolare all’argentino.

CAMBIO IN AVANTI. Una seconda variazione ci sarà invece davanti. L’indiziato numero uno per la panchina è Matos, l’unico a non aver risentito positivamente della cura cura Aglietti: al suo posto pronto Lee. Probabile invece la conferma di Laribi e Di Carmine, anche se Pazzini…

Questa dunque, riassumendo, la nostra probabile formazione per domani:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas